Campagne di Email Marketing

L'Email Marketing è ancora lo strumento
più utilizzato dalle aziende per un
contatto diretto.

Un mezzo di comunicazione pubblicitaria che se usato con cura
porta grandi risultati.

L'email marketing di successo

L'email marketing massivo è finito!
Qual'è allora il segreto per una campagna
di successo?

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Ogni giorno riceviamo centinaia di email, la maggior parte finiscono
cancellate, il segreto di una buona campagna è nel fornire un contenuto
di qualità al giusto target di clienti!

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Email Marketing: Comunica velocemente con i tuoi clienti.

L'email marketing resta tutt'oggi uno dei sistemi di marketing più utilizzati, ti permette di far conoscere rapidamente le tue offerte per fidelizzare o trovare nuovi clienti.

Per tutte le Aziende, operanti sia online che offline, la possibilità di veicolare promozioni, offerte e novità in tempo reale, grazie alla combinazione di campagne di Email Marketing ed SMS Marketing  consentono di migliorare immediatamente le vendite con investimenti ridotti.

Esistono varie tipologie di target che si possono raggiungere con  l’invio di Email Pubblicitarie in funzione al tipo di azienda e alle strategie di sviluppo aziendali:

  • B2C (clienti finali);
  • B2B (Aziende e liberi professionisti).

Il nostro servizio di Email Marketing, consente la selezione di target profilati in base alle esigenze dell’azienda, con tempistica d’invio rapida e alte performance commerciali.

Campagne Incisive

Siamo circondati da migliaia di messaggi ogni giorno, spesso cancelliamo le email senza nemmeno aprirle,
costruire un messaggio che attiri l'utente in quei pochi secondi è fondamentale.

La creatività un’arma fondamentale. Bisogna progettare, creare ottimizzare ogni frase ed immagine della nostra e-mail con estrema cura, nei pochi secondi in cui un utente decide se il contenuto è interessante o meno, è necessario fornire il giusto messaggio. L’email marketing non è il semplice invio di email contenenti una promozione ad una lista di contatti. Ma uno strumento per catturare nuovi potenziali clienti, per far ciò è necessario fornire informazioni utili ed  incuriosire il possibile cliente per portarlo a fidarsi ed effettuare l’eventuale acquisto nel caso di un e-commerce o a richiedere un contatto per un preventivo.

Il miglior servizio di Email Marketing

Che ne dici creiamo un piano email marketing per te?