Tutto Pasticceria Magazine

Restyling del blog editoriale Tutto Pasticceria, organizzato tra ricette, scuola, video e contenuti stagionali.

Tutto Pasticceria Magazine — progetto DLM Design

Progetto recente confermato dal titolare di DLM Design e verificato sul sito pubblico. La cover è una schermata reale acquisita il 23 luglio 2026; la scheda non attribuisce risultati di traffico o vendita non autorizzati.

Il contesto

Tutto Pasticceria dispone di un archivio ricco di ricette, tutorial e video. Il restyling doveva renderlo più riconoscibile come magazine e più semplice da esplorare su desktop e smartphone.

La soluzione

DLM Design ha riorganizzato l’esperienza editoriale con contenuti in evidenza, percorsi per ricette, scuola di pasticceria, video e stagionalità, ricerca, ricette salvate e un collegamento leggibile allo shop.

Competenze

Restyling, UX editoriale, sviluppo WordPress, architettura dei contenuti e integrazione con l’ecosistema e-commerce.

Visita Tutto Pasticceria Magazine


Hai un sistema da rendere più semplice?

Parliamo del progetto ↗
Scrivici su WhatsApp